Il Palco 19 raddoppia. Il locale di via Ospedale si regala due appuntamenti nel fine settimana a cominciare da stasera con latteso ritorno del party I love Formentera, evento fisso
Il Palco 19 raddoppia. Il locale di via Ospedale si regala due appuntamenti nel fine settimana a cominciare da stasera con latteso ritorno del party I love Formentera, evento fisso dellultimo venerdì del mese. Loccasione per apprezzare alla consolle dj Roberto Milani e vivere latmosfera delle più famose discoteche dellisola. In distribuzione al pubblico anche gadget di ogni genere.
Sabato si torna al Palco 19 questa volta per un appuntamento formato in collaborazione con Indi(e)avolato che vedrà salire sugli stage la tribute band Lato B in un originale omaggio a Lucio Battisti. Gruppo per la prima volta ad Asti composto da musicisti riconosciuti e apprezzati in tuttItalia che vede la voce di Leo Pari, Gianluca De Rubertis al basso, Dario Ciffo alle chitarre e Lino Gitto alla batteria. Una serata per cantare a squarciagola canzoni senza tempo. La serata proseguirà con il dj set con Dj Molino e le hit degli anni 70 80 e 90. Identica formula dingresso per gli uomini (12 euro) e libero per le donne fino alle 0,30. Info 333 5388252.
Al Mediterraneo continuano gli ospiti. Così dopo il successo registrato dallospitata con tanto di esibizione live del cantante Briga, il locale di Isola (ss. 231 AstiAlba) regala al pubblico femminile unaltra sorpresa ospitando domani laffascinante napoletano Amedeo Barbato. Il tronista di Uomini & Donne interverrà nella discoteca sette giorni prima di Sophia Galazzo, ovvero la corteggiatrice che ha scelto. Info 0141 958821.
Sabato Dark passion party al Pepedoro di Neive (A33, uscita Castagnito) con serata tra corsetti in pelle e tacchi a spillo. Nella sala principale suonerà Dj Sam con la voce di Johanna Martes Vidal mentre nellaltro ambiente disco revival con la Notte 70 80 90 di Radio Valle Belbo National Sanremo. Info 0173 67355.
m.s.