Domenica la finale del concorso "Attori DOC" al Piccolo Teatro Giraudi
Cultura e Spettacoli

Domenica la finale del concorso "Attori DOC" al Piccolo Teatro Giraudi

E' prevista per domenica la finale del concorso "Attori DOC" organizzato dall'associazione culturale "L'Arcoscenico" con la collaborazione del Comune di Asti.

E' prevista per domenica la finale del concorso "Attori DOC" organizzato dall'associazione culturale "L'Arcoscenico" con la collaborazione del Comune di Asti. L'atto conclusivo della rassegna si svolgerà al Piccolo Teatro Giraudi (ex chiesa di piazza San Giuseppe, ore 21) con gli otto attori scelti dalla giuria nelle seguitissime giornate di selezione di febbraio.

Una giuria formata da registi, attori e operatori del settore teatrale e cinematografico, con la novità costituita da una giuria di giovanissimi, sei ragazzi dai 13 ai 16 anni, che potranno esprimere il loro parere e scegliere un proprio vincitore. Come sempre il pubblico avrà poi la possibilità di votare attraverso le schede che verranno consegnate in biglietteria.

Prenderanno parte alla gara i giovanissimi Simone Coppo (At) e Lucia Donadio (Re), i milanesi Ippolita Baldini, Simone Lampis e Laura Pozone, Giulia Pont (To), Federico Giani (Pt) e Sara Dho (Cn). Al termine dell'appuntamento degustazione di vini e prodotti locali per concludere la prima edizione della manifestazione e dare appuntamento ad attori e pubblico all'anno prossimo. Ingressi 5 euro.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo