Il Coro giovanile Santo Stefano di Antignano ha presentato con successo nella Chiesa parrocchiale il suo Concerto di Natale. Il gruppo vocale è costituito da 38 cantori, tra bimbi, giovani e
Il Coro giovanile Santo Stefano di Antignano ha presentato con successo nella Chiesa parrocchiale il suo Concerto di Natale. Il gruppo vocale è costituito da 38 cantori, tra bimbi, giovani e ragazzi, di età compresa fra i tre e quarantanni. I più piccoli si sono esibiti per la prima volta come una mini orchestra, i più grandi, con laiuto di un angelo giunto per loccasione ad Antignano, hanno coinvolto il numeroso pubblico in un ideale viaggio alla scoperta di brani natalizi e non, cantati in tutto il mondo.
Il concerto è stato finalizzato alla raccolta di offerte da devolvere al sostegno del Progetto India promosso dallAssociazione Marelliana OREMI.
Il coro è composto da Michela Bianco, Agnese Binello, Claudia Binello, Graziella Barbieri, Mattia Boggio, Alessandra Bonato, Elisa Bosia, Elena Bosticco, Matteo Bosticco, Lucia Buriasco, Giulia Cantanna, Martina Cantanna, Luca Chiusano, Emma Chiusano, Davide Ciancio, Cristian Gai, Enis Goria, Elena Gallizio, Simona Gonella, Ambra Iannuzzi, Silvia Marello, Federico Martone, Andrea Montrucchio,Cristiano Montrucchio, Elisa Montrucchio, Edoardo Musso, Paola Pescarmona, Francesca Quaglia, Giovanna Ratto, Sara Santoro, Cecilia Scaglione, Lorenzo Scaglione, Emilia Valle. Compongono invece lorchestra Alessandra Torchio (chitarra), Silvia Perosino (tastiera), Laura Moraglio (violino), Leonardo Montrucchio (violoncello); il coro e lorchestra sono stati diretti da Katia Armosino.