Cerca
Close this search box.
Cosmogonie segrete
Cultura e Spettacoli
Appuntamento

“Cosmogonie segrete”, si parla di Guccini con don Marco Andina e Alessandra Comazzi

A dialogare con loro il professor Francesco Bellé e il giornalista Vanni Cornero

Domani (venerdì), alle 18 al Foyer delle famiglie (via Milliavacca 5, Asti), si terrà l’incontro “Cosmogonie segrete – Le parole nelle canzoni di Guccini”. Il professor Francesco Bellé e il giornalista Vanni Cornero dialogheranno con don Marco Andina, vicario della Diocesi di Asti, e Alessandra Comazzi, giornalista, già critica televisiva del quotidiano “La Stampa”.
Da ricordare che Don Andina aveva pubblicato, nel 2016, il libro “ Ma cosa resta in fondo in fondo di questa cosa che chiami vita? – Riflessioni teologiche ascoltando Guccini” (Effatà Editrice), incentrato sulla visione esistenziale del cantautore.
Previsto il commento musicale di Andrea Caldi.
Ingresso: 5 euro.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre: