Cerca
Close this search box.
oplus
Cultura e Spettacoli
Cartellone

Cristina Rava e Andrea Vitali ospiti della rassegna “Il cortile dei lettori”

Saranno ospiti mercoledì 16 luglio al circolo Way Assauto per presentare i loro ultimi romanzi editi da Rizzoli

Continua la rassegna letteraria estiva “Il cortile dei lettori”, organizzata dalla libreria Alberi d’Acqua. Mercoledì 16 luglio sono in programma due incontri nel cortile del circolo Way Assauto.
Alle 18.30 sarà ospite Cristina Rava che presenterà il suo nuovo romanzo “Degna sepoltura” (Rizzoli), in dialogo con Marisa Varvello. Nel romanzo Rava torna a raccontare le vicende del commissario Bartolomeo Rebaudengo e del medico legale Ardelia Spinola, proponendo una storia che non è soltanto un’indagine poliziesca, ma un racconto del lato oscuro dell’animo umano.

L’incontro con Andrea Vitali

Alle 21.15 sarà protagonista Andrea Vitali per presentare il suo nuovo romanzo “La profezia del povero Erasmo” (Rizzoli), in dialogo con Valeria Bertolo. “In una strepitosa tragicommedia dal ritmo serrato – commenta Beppe Gnesotto, titolare della libreria – Andrea Vitali dà vita a una coppia di sfaccendati Bonnie e Clyde di provincia, irresistibili nella loro scelleratezza. Li racconta con l’arguzia e il gusto per l’assurdo che lo hanno reso uno degli autori più amati in Italia, trascinandoci insieme verso il baratro, con il sorriso”.

L’apericena con gli autori

Alle 20 è previsto l’apericena con la partecipazione degli autori ospiti della giornata, per il quale occorre prenotare entro lunedì 14 luglio in libreria telefonando allo 0141/556270 o scrivendo a alberidacqua@libero.it. La prenotazione va fatta anche per la sola partecipazione agli incontri, che è ad ingresso gratuito.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre: