Stasera (sabato), a Cerro Tanaro, appuntamento con “Il momento migliore, il momento peggiore”, spettacolo itinerante in bicicletta lungo il sentiero naturalistico in riva al fiume tra teatro, racconto e paesaggio, nell’ambito della rassegna “Cuntè Munfrà – dal Monferrato al mondo”.
In scena, Emanuele Arrigazzi (anche regista) con Susanna Miotto e Riccardo Trovato.
Il ritrovo sarà alle 17 al Museo della Bicicletta Sarachet in piazza della Stazione, con partenza alle 17.30. Nell’occasione sarà possibile visitare il museo che accoglie la collezione di biciclette storiche, macchinari e accessori di Guido Saracco detto “Sarachet”.
Il commento del sindaco Malaga
«Siamo contenti di questo spettacolo in bicicletta – commenta Mauro Malaga, sindaco di Cerro Tanaro – perché da anni facciamo parte del circuito di “Monsterrando”, gara di ciclismo gravel, su strade bianche, riconosciuta come gara di qualificazione per la Coppa del mondo della disciplina, che quest’anno si terrà proprio il 31 agosto».
La partecipazione è gratuita. Info e prenotazioni: 328/7069085.
La rassegna proseguirà domenica 1° settembre alle 18 a Montemagno nell’ambito del ciclo di eventi “Sotto le stelle e non solo”.