Cerca
Close this search box.
Da Bacharach ai deejay, musica dal vivo senza aspettare il weekend
Cultura e Spettacoli

Da Bacharach ai deejay, musica dal vivo senza aspettare il weekend

Per vivere serate di musica dal vivo ad Asti non è necessario aspettare il fine settimana. Già nei prossimi giorni sono in programma una serie di appuntamenti che non hanno il clamore di un vero e

Per vivere serate di musica dal vivo ad Asti non è necessario aspettare il fine settimana. Già nei prossimi giorni sono in programma una serie di appuntamenti che non hanno il clamore di un vero e proprio live, ma possono essere momenti più intimi in cui godersi il piacere di una ensemble ridotta impegnata su brani ricercati. Si inizia questa sera, martedì, con la prima di tre serate ospitate al ristorante Antica Vetreria (corso Felice Cavallotti 76). Si tratta della terza edizione di una breve rassegna dal titolo "In front of?", il cui appuntamento inaugurale è previsto alle 21. Di scena i Made in Jail, talentuoso trio composto da Italo Colombo (voce, armonica, chitarra), Federico de Martino (voce, mandolino, chitarra) e Naudy Carbone (batteria e percussioni). Il loro repertorio spazia dalla musica classica di Bacharach a reinterpretazioni di successi moderni rock e blues.

Domani, mercoledì, dalle 21 una serata dedicata al buonumore con un duo nato per l'occasione, i Phikis du role. L'attore e cantante Simone Poncino rileggerà in chiave ironica un repertorio di brani, accompagnato dalla chitarra di Federico De Martino. All'Antica Vetreria ancora musica dal vivo sabato sera, quando si esibirà l'Insensitive Trio: Roberto de Martino (voce e basso), Federico de Martino (chitarra) e Samuele Buraghi (batteria e percussioni) eseguiranno brani che spaziano dagli standard jazz alla musica contemporanea. Informazioni e prenotazioni al numero 0141 592649.

Da segnalare anche il live di giovedì che vedrà protagonista la Wild Beat Orchestra, appuntamento nel calendario delle Asti Hour Aperinight. Alle 18 al Bar Carducci (via Carducci 44) cocktail e musica dal vivo con una formazione composta da Rudy Calabrese, Matteo Cancedda, Christopher De Martino (percussioni), Davide Calabrese (batteria), Edoardo Accornero, Corrado Audasso (sassofono); con loro alla consolle i dj Luca Rege Gianas e Roberto Scaglione.

e.in.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: