Tutti insieme per Edo 2022
Cultura e Spettacoli
Video 
Evento

Da Giovanni Storti l’invito a partecipare alla serata di cabaret “Tutti insieme per Edo”

Sabato 14 maggio al Palco 19 lo spettacolo con artisti di Zelig e Colorado, da Paolo Ruffini a Franco Neri, per ricordare il giovane di Montiglio mancato nel 2014

Arriva da un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo come Giovanni Storti l’invito a partecipare alla serata di cabaret organizzata per ricordare Edoardo Civitate, lo studente dell’istituto Artom residente a Montiglio che a 17 anni, nel settembre 2014, ha perso la vita a causa di un incidente stradale.

Lo spettacolo

Dopo due anni di pausa a causa dell’emergenza sanitaria, torna infatti l’evento “Tutti insieme per Edo”, anche questa volta con un cast d’eccezione grazie alla presenza di comici e artisti noti per la partecipazione alle trasmissioni televisive Zelig e Colorado. A presentare la serata, in programma sabato 14 maggio alle 20.45 al Palco 19,  sarà Paolo Ruffini, mentre sul palco si alterneranno Stefano Chiodaroli, Franco Neri, Giancarlo Kalabrugovic, Fabrizio Brignolo, Alessandra Ierse, I senso d’oppio, Carmine Faraco e Paolo Migone. E ancora, parteciperà il cantautore astigiano Andrea Cerrato.

Ingressi

Ingresso ad offerta per contribuire alle attività dell’associazione “Tutti insieme per Edo – Il futuro è solo l’inizio” che ha l’obiettivo, come spiega Raffaele Civitate, papà di Edoardo, “di mantenere viva la presenza di nostro figlio sostenendo i giovani nella loro crescita”.
Per informazioni e prenotazioni: 338/2481076; 349/5445060.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail