La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > Da New York la mostra virtuale con le opere dei Delta N.A.
Cultura e spettacoli Asti -

Da New York la mostra virtuale con le opere dei Delta N.A.

Gli artisti Neva Epoque e Alessandro Vignola tra i protagonisti dell'esposizione "Artpot Vernissage Hamptons" in programma fino a lunedì

Mostra virtuale con le opere dei Delta N.A.

C’è anche “un pizzico di Asti” nella mostra d’arte contemporanea “Artpot Vernissage Hamptons”, evento virtuale organizzato dalla galleria Artpot di New York City, nata con la volontà di coinvolgere un vasto pubblico della scena artistica contemporanea internazionale.
Tra gli artisti in mostra, invitati dalla curatrice Giovanna Sun, c’è infatti anche il duo astigiano Delta N.A., formato da Neva Epoque e Alessandro Vignola. La coppia, caratterizzata dalla particolarità di lavorare, simultaneamente, a quattro mani, espone diverse opere, sia pittoriche che scultoree.
La mostra è stata allestita in un vero e proprio spazio virtuale visitabile da casa, collegandosi al sito internet della galleria sia da smartphone sia da computer. Oltre ai lavori dei Delta N.A., si possono ammirare opere di artisti internazionali quali Neyla Nachi, Gabriel J. Shuldiner, William Engel, Scotto Mycklebust, Arthur Kwon Lee, Kati Vilim, Ailene Fields, Gina Miccinilli.
La mostra, inaugurata ieri, è visibile al pubblico a partire da oggi (venerdì) fino a lunedì 27 luglio. Durante la visita virtuale è possibile avere maggiori informazioni sulle opere e sugli artisti, rivedere o partecipare alle “artist talk” programmate attraverso la piattaforma Zoom, acquistare quadri o sculture che verranno recapitati a domicilio.
Per tutti gli interessati: www.artpot.net oppure https://artpotvernissagehamptons.eventbrite.com.

Articolo precedente
Articolo precedente