Da Radio Deejay e da "Amici"Sul palco ci sono Shorty e Briga
Cultura e Spettacoli

Da Radio Deejay e da "Amici"
Sul palco ci sono Shorty e Briga

Tris di ospiti ad accendere le notti astigiane. Si inizia stasera ed in città con un doppio e differente evento. Così il venerdì del Loft Club lascerà la consolle a Shorty, ovvero uno dei dj della

Tris di ospiti ad accendere le notti astigiane. Si inizia stasera ed in città con un doppio e differente evento. Così il venerdì del Loft Club lascerà la consolle a Shorty, ovvero uno dei dj della radio più ascoltata d'Italia, Radio Deejay. Artisticamente nato nel 1994, Shorty ama e propone house a 360 gradi, alternando groove incalzanti a melodie, voci e colori che danno risalto ad ogni sua performance. Porta il suo suono nei club ed attualmente cura la regia e la produzione di "50 Songs" con Albertino e del pomeridiano "Asganaway".Oltre al suo progetto dance lavora anche un sound più aggressivo con HighTechToys, dj duo creato insieme a Simone Paleari in arte Simosun. Con l'uscita del singolo "I've Got A DJ In My Bag" inizia ufficialmente la collaborazione con Max Moroldo e tutta la crew della "Do It Yourself", per un singolo che sta riscuotendo molti consensi a livello internazionale. Accanto a lui i resident dj's Marco Gallo e Tizzi Brown. Info 328 1025336.

In contemporanea musica "live" al Palco 19 di via Ospedale. Ospite sarà la Sharyband capitanata dalla voce di Roberto "Shary" Piccatto. Grande attenzione anche alla coreografia. Conclusione con il dj set di Eddy P. Info 333 5388252.
Non per ultimo il sabato notte del Mediterraneo che dopo il sensuale fascino di Laura Cremaschi domani arriverà Briga. Il locale di Isola (ss. 231 Asti?Alba) è pronto ad abbracciare il cantautore romano Mattia Bellegrandi tra le più apprezzate espressioni dell'ultima edizione di "Amici" ma sulla scena da alcuni anni e con all'attivo già diversi album. Secondo nel talent, ha vinto però il premio di Rtl 102,5 grazie al singolo "L'amore E' Qua". Ad ottobre è uscito il singolo pubblicato assieme a Gigi D'Alessio. Possibilità di cenare al ristorante "Morgana" (25 euro, escluse bevande). Info 0141 958821.

Maurizio Sala

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo