Cerca
Close this search box.
Catalano universi sensibili
Cultura e Spettacoli
Castagnole Monferrato

Da sabato torna il festival “La casa in collina”

A promuoverlo la compagnia Casa degli alfieri, da un’idea di Lorenza Zambon, nell’ambito della rassegna “Cuntè Munfrà”

Torna “La casa in collina”, il festival “in casa e in giardino” che si terrà da sabato 20 a domenica 28 maggio a Castagnole Monferrato presso la Casa degli alfieri. Ad organizzarlo la stessa compagnia teatrale, su idea di Lorenza Zambon, nell’ambito della rassegna “Cuntè Munfrà”, promossa dal Comune di Castagnole Monferrato, con il contributo di Regione Piemonte e Fondazioni CrAsti e CRT.
«Quest’anno – annuncia Lorenza Zambon – il festival accoglierà i partecipanti con un programma più esteso nel tempo, frutto delle creazioni, delle idee e dei desideri della Casa degli alfieri al gran completo».

Il programma

Si comincerà sabato 20 maggio con un pomeriggio che vedrà protagonisti gli Universi sensibili dell’attore, artista e cantastorie – noto come “poeta della meraviglia” – Antonio Catalano.
Si comincerà alle 16.30, nel giardino, lo spettacolo “Il testamento dell’ortolano” del Teatro degli Acerbi con Massimo Barbero. A seguire visita guidata agli Universi sensibili, allestiti nella sala Julian Beck, e la merenda equa e solidale.
Alle 18.30 protagoniste le “Storie dell’uomo dal cappello di paglia” con Antonio Catalano.
Ingressi: 5 euro (la merenda è su prenotazione al numero 328/7069085).
Ricco il programma del weekend successivo. Per informazioni www.teatroenatura.net.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale