Dagli LNRipley alle arti circensi,così i club festeggiano Halloween
Cultura e Spettacoli

Dagli LNRipley alle arti circensi,
così i club festeggiano Halloween

Il Palco 19 raddoppia. Stasera musica "live" con la band "Sciarada" e sabato un Halloween speciale con acrobazie e musica grazie a "Circus party". Il locale di via

Il Palco 19 raddoppia. Stasera musica "live" con la band "Sciarada" e sabato un Halloween speciale con acrobazie e musica grazie a "Circus party". Il locale di via Ospedale domani presenterà al proprio pubblico un'animazione al femminile e stravagante che trae origini dall'arte circense. Interpreti saranno Silvia Martini, Francesca Donnangelo ed Olivia Ferraris che si esibiranno in lancio dei coltelli, hula?hoop e tessuti aerei. A seguire dj set con Davide Molino, guest d'eccezione accompagnato dal vocalist Davide Visconti. Info 333 5388252.

Non solo zucche e streghe nel sabato notte del Loft che, anzi, regala al pubblico la prima di Indi(e)avolato Play at Loft. Collaborazione live tra Indi(e)avolato, rassegna dedicata alla musica indipendente, e il club di Asti. Protagonisti della serata gli LNRipley Soundsystem, nuovo concept ad alto tasso adrenalinico, che intende scuotere la dancefloor attraverso sonorità rave mescolate ad un approccio lo?fi. Live elettronico ma allo stesso tempo elettrico che da sempre è sinonimo di LNRipley. La band torinese promette uno show di livello per festeggiare la notte di Halloween, oltre che la nascita di questa nuova collaborazione tra due realtà. A seguire dj set a cura del resident dj Marco Gallo e del vocalist C'Mon. Da non dimenticare il venerdì del Loft. Info 366 8171991.

Invece la notte delle streghe e zucche al Mediterraneo assume le sembianze di un killer mascherato da clown, un mistero attorno al qualche si scandirà il sabato, sempre in compagnia della musica dei resident dj's. Programmazione che nel locale di Isola (ss. 10 bis Asti?Alba) dalla scorsa settimana si è arricchita con la domenica "GourMedi", per intrattenere il pubblico fin dalle 20 con uno ricco apericena ed a seguire con due differenti situazioni musicali. Info 0141 958821.

m.s.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale