Francesco Visconti a Palazzo Mazzola
Cultura e Spettacoli
Incontri

Dal 18 maggio tornano le Letture di Francesco Visconti

In calendario cinque appuntamenti fino al 22 giugno nel cortile di Palazzo Mazzola. L’attore sarà affinacato da Maria Rita Lo Destro e Lorenzo Morra

Dal 18 maggio, alle 18.30 nel cortile di Palazzo Mazzola (Archivio storico, via Cardinal Massaia 5), tornano le Letture di Francesco Visconti con cinque appuntamenti, eccezionalmente di mercoledì invece che al lunedì come in passato. Giunto alla quattordicesima edizione, il ciclo di letture vede l’attore affiancato da Maria Rita Lo Destro e Lorenzo Morra. Gli incontri si terranno successivamente nelle seguenti date: 25 maggio; 1-15-22 giugno.

Le parole di Visconti

“E dunque rieccoci – commenta Francesco Visconti – per la settimanale ora in compagnia. È passato tanto tempo, e quasi non speravamo più di arrivare alla quattordicesima edizione. E anche questa volta, ancora più del solito, io, Maria Rita e Lorenzo viviamo qualche momento di ansia da prestazione. Del resto è la ragione per cui si fa questo mestiere: una piccola scarica di adrenalina ogni volta che stimola e dà una botta di vita. In più, dopo essere stati a lungo chiusi in casa, approfittiamo di questo bel cortile per respirare insieme. Ne abbiamo tutti bisogno”.

Ingressi

Ingresso 5 euro, abbonamento a tutti e cinque gli appuntamenti 20 euro. Biglietti disponibili in prevendita al Teatro Alfieri, dal martedì al venerdì dalle 10 alle 17, o il giorno stesso direttamente in loco un’ora prima dell’inizio. In caso di pioggia le letture si terranno all’interno dell’Archivio storico. Per informazioni e prenotazioni: 0141/399057-399040.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail