In arrivo un weekend di eventi alla Casa del Popolo di via Brofferio 129 ad Asti. Si inizia venerdì 28 giugno con un apericena legato ad Asti Pride in vista della parata del 6 luglio. A partire dalle 20, l’ingresso sarà aperto a tutti coloro che avranno effettuato la prenotazione al numero 347 3483221. Durante la serata si terrà l’estrazione della lotteria di autofinanziamento della parata “Artisti per il Pride”, seguita dall’accompagnamento musicale del dj set dei Nocomply.
Si continua sabato 29 giugno alle 18 con la proiezione degli ottavi di finale degli Europei di calcio 2024, che vedranno l’Italia scontrarsi con la Svizzera. A seguire, dalle 20, cena a menù fisso che sarà possibile prenotare sempre al numero telefonico sopra citato.
A seguire, grazie a Indipendence, sarà ospite della Casa del Popolo, a partire dalle 21.30, il musicista Niccolò Bosio. Dopo aver esordito nel 2020 con il suo primo album “L’odore di benzina” e averne pubblicato poi un secondo, Bosio salirà sul palco per proporre il suo terzo e ultimo album “Galline”, uscito il 21 giugno.
Tutti gli appuntamenti sono riservati ai soci ARCI.