Dance Calling, la serata è technoManuel Di Martino sale in consolle
Cultura e Spettacoli

Dance Calling, la serata è techno
Manuel Di Martino sale in consolle

Dopo aver ospitato una leggenda della musica elettronica mondiale come Oxia, Loft Club regala al proprio pubblico un altro dj di fama nazionale nel primo appuntamento mensile targato 2015 Dance

Dopo aver ospitato una leggenda della musica elettronica mondiale come Oxia, Loft Club regala al proprio pubblico un altro dj di fama nazionale nel primo appuntamento mensile targato 2015 Dance Calling. Questa sera, sabato, alla consolle del locale di Asti (via Antico Ippodromo) salirà uno dei giovani più interessanti sulla scena techno: Manuel Di Martino. Mixer campano che si è conquistato un notevole rispetto nell'ambiente del clubbing grazie a produzioni di grande qualità, dj set robusti ma uno sguardo al dancefloor e pronti a spaziare nelle varie connotazioni della techno.

Di Martino da poco ha fondato la sua label Persistence e per il primo Various Artists ospiterà il suo amico e collega Raffaele Attanasio con il quale ha condiviso parecchie volte la consolle nella sua terra natia. A dare il benvenuto a Manuel ci penseranno i resident Bury e Krishi. Ma altra novità il debutto dietro i decks del Loft Club di Andrea Calandra. Info 366 8171991.

Al Gazebo di Canelli (viale Risorgimento) sabato sarà ancora Notte ?70 ?80 ?90, trasmessa in diretta anche sulle frequenze di Radio Valle Belbo Sanremo International, con apertura della serata affidata alla musica "live". Invece domenica, dalle 21, spazio al liscio ed al ballo di compagnia questa volta con l'orchestra di Paolo Bertoli. Ogni giovedì latino?americano con dj Omar e l'animazione di Francisco Bayon. Info 334 7973677. Ancora un ospite al microfono nella notte del Pepedoro, sabato alla consolle accanto ai resident djs ci sarà la voce di Alexandra. Il locale di Neive (via Tanaro) offre anche l'opportunità di cenare, dalle 21,30. Info 334 1616670.

Maurizio Sala

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo