Cerca
Close this search box.
Musso e Voltolini
Cultura e Spettacoli
Incontro

Dario Voltolini e Livio Musso ospiti de “Il cortile dei lettori”

Lo scrittore che si è classificato al secondo posto assoluto del Premio Strega presenterà il romanzo “Invernale”, l’autore astigiano l’ultimo libro “Amnanvis”

Proseguono gli incontri della rassegna letteraria “Il cortile dei lettori”, organizzata dalla libreria Alberi d’Acqua al circolo Way Assauto.
Domani (mercoledì) spazio a due ospiti. Alle 18.30, nell’ambito della sezione riservata agli autori locali, sarà presente Livio Musso, scrittore, regista, sceneggiatore e giornalista astigiano.
Dopo sei anni dal suo ultimo libro, Musso ha pubblicato “Amnanvis” (Me ne ricordo), edito da Team Service Editore, una raccolta di racconti astigiani arricchiti da inserti fotografici inerenti ai testi.
A seguire, alle 20, l’apericena in compagnia di Livio Musso e dell’ospite d’onore della serata: Dario Voltolini, recentemente classificatosi al secondo posto assoluto del Premio Strega, che alle 21.15 presenterà il romanzo “Invernale”, pubblicato da “La Nave di Teseo”.
Il libro è un viaggio emotivo nel rapporto tra un padre e un figlio, attraverso la malattia e la forza del legame familiare. Un libro intenso, crudo, uno straziante lamento d’amore.
Dialogherà con l’autore Marisa Varvello.
L’ingresso è gratuito (tranne per l’apericena al costo di 15 euro), ma è necessario prenotare entro oggi (martedì) presso la libreria Alberi d’Acqua (0141/556270, alberidacqua@libero.it).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale