Cerca
Close this search box.
Delta N.A. con Romantic loss of freedom
Cultura e Spettacoli
Arte

Delta N.A, recensioni su riviste straniere e mostra all’estero

La coppia di artisti astigiani partecipa ad una esposizione presso la Cultivate Art Gallery di Londra fino al 22 luglio

Il successo dei Delta N.A., il duo artistico composto dagli astigiani Neva Epoque e Alessandro Vignola la cui caratteristica è la pittura simultanea a quattro mani, passa anche dalla radio. E’ infatti andata in onda pochi giorni fa l’intervista su Radio Veronica One in qualità di eccellenze piemontesi nell’arte, in cui si è parlato del riconoscimento ottenuto a livello nazionale e internazionale.

Gli articoli sulle riviste di settore

Precedentemente i Delta N.A. erano stati protagonisti di due pagine dedicate su una prestigiosa rivista d’arte francese che annunciava la loro partecipazione alla mostra internazionale a sostegno dell’ambiente, organizzata da Space for Nature.
Sono di questi giorni, poi, due altre pubblicazioni. Una sulla rivista americana “Outlander”, dove è possibile ammirare “L’evanescenza del mattino”, “Con la luce nel cuore” e “If you were in Venice with me”, ovvero «tre dei nostri lavori più recenti», spiegano gli artisti. «L’altra – sottolineano – è l’opera “La romantica perdita della libertà”, uscita proprio in questi giorni sulla rivista californiana “Contrarium Magazine”. Inoltre, con l’opera “Eden”, stiamo partecipando, presso la Cultivate Art Gallery di Londra, a una mostra fino al 22 luglio».

L’iniziativa di sensibilizzazione

Uno degli ultimi progetti cui hanno partecipato, poi, è “Arte in Box”, iniziativa lanciata dall’Associazione culturale Punto Rosso di Cernusco che, dallo scorso 29 maggio, ha dato il via alla distribuzione di oltre 240 opere d’arte contemporanea che, in modo del tutto casuale, sono state distribuite ad altrettante famiglie con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul difficile momento che sta attraversando il mondo culturale.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale