Tutto in una notte, così si balla in discoteca
Cultura e Spettacoli

Tutto in una notte, così si balla in discoteca

Abbuffate, divertimento e tanta musica nella serata più lunga dell’anno. Festa d’obbligo questa sera per salutare il 2013 e brindare all’arrivo del 2014. Tante quindi le potenziali mete per chi

Abbuffate, divertimento e tanta musica nella serata più lunga dell’anno. Festa d’obbligo questa sera per salutare il 2013 e brindare all’arrivo del 2014. Tante quindi le potenziali mete per chi sceglie i locali da ballo dove trascorrere la notte di San Silvestro. Nell’Astigiano la discoteca più grande è nota è il Mediterraneo di Isola (ss. 11 Asti-Alba) che propone ai suoi clienti tre differenti formule. Si parte dal solo ingresso (con consumazione, 20 euro e 15 euro dopo le 2,15) alla prenotazione del tavolo (40 euro) per proseguire con l’accesso al buffet royal (30) ed in ultimo assicurarsi un posto al cenone (65 euro, compreso di ingresso). Infatti per chi trascorrerà l’intera serata al Mediterraneo verrà servito un ricco banchetto abbinato a selezionati vini. Non meno invitante il buffet. E poi tanta musica proposta nei tre differenti ambienti così da offrire tre differenti generi dal sound commerciale alla dance revival e al latino-americano. Alla consolle si alterneranno, tra gli altri, i resident dj’s Niccolò Buzzi e Filippo Regis. Informazioni e prenotazioni 0141/958821.

Per chi da Asti decide di non spostarsi non meno invitante la proposta suggerita dal Palco 19 di via Ospedale. Musica e delizie sono l’abbinamento per trascorrere al meglio il veglione. Gran cenone di Capodanno con buffet servito (55 euro) con una lunga serie di piatti cucinati e serviti dallo staff dell’adiacente "Bistrot Sottopalco". Invece sul palco salirà la party band "Flexsound" che offrirà un vero e proprio show musicale a 360 gradi. Gruppo che ha in Gianluca Fassi il frontman ed ha festeggiato i dieci anni di attività e farà ballare il pubblico spaziando tra i successi rock, pop così come funky, blues all’insegna della grande energia e del divertimento puro. Info 333/5388252.

In Valle Belbo c’è il Gazebo di Canelli. Lo storico locale di viale Risorgimento apre già alle 20,30 per dare il via al grande buffet (con posto a sedere garantito) con tante delicatezze a partire dall’angolo aperitivo per proseguire con quelli di macelleria, verduriere, primi piatti fino a quello del pasticciere. La selezione enologica sarà assicurata dalle etichette della Cantina Vinchio e Vaglio Serra e brindisi rigorosamente con Asti Spumante (50 euro). Vi è poi una seconda formula, dalle 23,30, che prevede il solo ingresso in discoteca (20 euro) per scatenarsi in pista sulle hit della dance degli Anni ‘70, ‘80 e ‘90 senza dimenticare i successi targati 2013. Info 0141/843908.

Revival che scandirà anche la lunga notte del Deniro di Gaminella di Mombello Monferrato, poco distante da Moncalvo e Montiglio. Esauriti i posti per il cenone le porte della discoteca apriranno alle 23 (ingresso con consumazione 15 euro) per una lunga notte di musica sia "live" che vedrà l’esibizione della cover band "Doppio gioco" accompagnato dal brindisi. Poi spazio a tutti i successi della dance Anni ‘80, senza dimenticare i brani anche di ‘90 e 2000, selezionata dal dj Luciano Tirelli. Info 338/2331872.

m.s.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale