Studenti in pista tra scheletri, streghe e zucche. Con la notte di Halloween riprendono i party riservati al popolo degli alunni con il primo del nuovo anno organizzato dallo staff IenePr al Dietro le
Studenti in pista tra scheletri, streghe e zucche. Con la notte di Halloween riprendono i party riservati al popolo degli alunni con il primo del nuovo anno organizzato dallo staff IenePr al Dietro le quinte di Asti. Al circolo di via Assauto appuntamento irrinunciabile stasera, a partire dalle 22,30, per gli alunni delle scuole superiori di Asti che tra horror e divertimento balleranno con la musica selezionata da Mauro Vaj che alla consolle offrirà hit di ieri e oggi. Inoltre durante la serata si procederà allelezione di Miss e Mister Monti con le candidature partite sullapposita pagina Facebook.
Acquistando la prevendita presso i pierre delle varie scuole così come per tutti coloro che si presenteranno in maschera doppia consumazione.
Per la notte più spaventosa dellanno unaltra offerta al Mediterraneo che stasera, venerdì, propone Dia de los muertos. Nel locale di Isola (ss. 11 bis AstiAlba) rivivrà nellanimazione, con performer di assoluto livello, e nelle coreografie la tipica festa messicana che ricorda le anime dei defunti in uninterpretazione certamente fuori dagli schemi ed allinsegna del divertimento. Nella sala principale musica commerciale e revival. Servizio ristorante (solo su prenotazione) a partire dalle 21,30. Info 328 8335616.
Archiviato il primo week end di apertura il Loft Club stasera inaugura il secondo weekend con Dead celebrities Part II ovvero lo speciale party allestito in occasione di Halloween. Animazione a tema e per la musica ci si affida ai resident djs Marco Gallo e Fabrizio Brancaccio. Si inizia alle 23,30 con ingresso a 5 euro (in lista entro l1 ridotto 3 euro). Sabato nel locale di via Antico Ippodromo ci sarà Circus ed alla consolle, accanto a Brancaccio, salirà Ivan Vitale. Ingresso a 12 euro (ridotto 10). Info 0141 273344.
m.s.