Cerca
Close this search box.
Teatro Alfieri Asti 2
Cultura e Spettacoli
Evento

Domani al Teatro Alfieri brani natalizi col Christmas Show

Ispirato al celebre Radio City Music Hall di New York, è in tour in Italia durante il periodo natalizio.

Domani (domenica), alle 21 al Teatro Alfieri, spazio al “Christmas Show”, con regia e coreografie di Melina Pellicano, per una produzione Marco Caselle e Alex Negro per Palco5 Christmas Show.
Ispirato al celebre Radio City Music Hall di New York, è in tour in Italia durante il periodo natalizio.
«Lo spettacolo, pensato per un pubblico di tutte le età – spiegano dalla produzione – offre una magica atmosfera natalizia attraverso una combinazione di musica, danza e personaggi tipici delle festività.

Lo spettacolo

Tra i protagonisti dello show, che vanta scene e costumi curati nei minimi dettagli, figurano personaggi iconici come “Frosty il pupazzo di neve”, i soldatini dello Schiaccianoci, la fata Confetto, gli elfi di Babbo Natale e gli omini di pandizenzero».
La performance include una serie di numeri canori ed esibizioni di danza, con un repertorio che mescola i grandi classici natalizi con brani più recenti di artisti internazionali. In scaletta le più note canzoni di Natale: Jingle bells, Silent night, We wish you a Merry Christmas, Santa Claus is coming to town, All I want for Christmas is you, Rocking around the Christmas tree.
«Il corpo di ballo e i cantanti solisti – continuano – contribuiranno a creare un’atmosfera coinvolgente e festosa, con coreografie eleganti e momenti musicali che ripropongono i successi più noti del periodo natalizio. Il pubblico, quindi, sarà immerso in un’esperienza che intende celebrare la tradizione del Natale, arricchita da un tocco di modernità».
Biglietti disponibili solo online: www.ticketone.it/artist/christmas-show.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale