Radio Alba
Cultura e Spettacoli
Evento

Domani il Radio Alba Festival tra musica e intrattenimento

Verranno consegnati premi a band indipendenti del territorio, tra cui il riconoscimento targato “La nuova provincia”

Si terrà domani (sabato) la quinta edizione di #RAF (Radio Alba Festival), l’ormai tradizionale manifestazione che si svolgerà nell’arena esterna del Teatro Sociale di Alba. Una serata all’insegna della musica e del divertimento durante la quale verranno consegnati premi e riconoscimenti a band indipendenti del territorio. Una quinta edizione in cui, per il secondo anno consecutivo, anche “La nuova provincia” interviene assegnando un suo riconoscimento.

Il programma

Dalle 17, ad avvicendarsi sul palco del Teatro Sociale, saranno i conduttori di trasmissioni di Radio Alba con numerosi ospiti. Il compito di apripista toccherà a Diego Adriano insieme al maestro Cano e agli allievi della sua scuola di latino–americano. Sarà poi la volta delle esibizioni di scuole di canto e danza, di ballerini, rapper e musicisti dell’Orchestra del Liceo albese. Non mancherà lo sport grazie a Wally e a un’edizione speciale di “Sabato Sport” con la presentazione delle società sportive del territorio e l’incursione speciale di Marcello Press. Dalle 20.30, poi, spazio alla bellezza con la terza edizione di Miss Radio Alba, presentata da Simona Giordano e Marella Ruata, Miss Radio Alba 2020.
La vincitrice, scelta dallo staff della radio, sarà protagonista della campagna pubblicitaria 2022 di Radio Alba.
Ma è dalle 21.30, in compagnia di Andrea Chi?, che si entrerà nel vivo della serata. Durante questo spazio, tra gli altri, saliranno sul palco di #RAF: Mano Manita, Sol Sara Cantamessa, The Morbelli, Nero Music, Santarè e Mauro Carrero.
Verranno quindi consegnati premi e riconoscimenti e, come sempre, anche l’ambìto Premio Alberto Levi, attribuito ad un personaggio che si è distinto per il suo impegno in ambito culturale, sociale e artistico nella zona di Alba.
Infine, una sorpresa chiuderà l’edizione 2021 di Radio Alba Festival: il ritorno sul palco di una influente band del territorio che ha scelto questo appuntamento per ritornare sotto i riflettori.

Come seguire il festival

Oltre che in presenza, #RAF, si potrà seguire in diretta sulle frequenze di Radio Alba (103.4 e 104.6), in streaming su www.radioalba.it, in Dab Digital Radio e sull’App ufficiale. In seguito l’evento sarà trasmesso anche su Grp Tv. Tutte le info sui canali social di Radio Alba (Facebook e Instagram) e sul sito ufficiale www.radioalba.it.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo