Domani (mercoledì), alle 21 al Teatro Alfieri di Asti, la band “The Dire Straits Reload” porterà sul palco l’essenza dei leggendari Dire Straits, proponendo un viaggio musicale che abbraccia i grandi successi del gruppo britannico, facendo rivivere la magia di un’epoca.
Lo spettacolo è un omaggio ai Dire Straits, una delle formazioni più amate della storia del rock. I brani iconici come “Sultans of Swing”, con i suoi inconfondibili riff di chitarra, la romantica “Romeo and Juliet”, e l’esplosiva “Money for Nothing” riportano alla luce l’energia che ha conquistato generazioni di fan. Non mancano capolavori come “Brothers in Arms” e la monumentale “Telegraph Road”, che conducono il pubblico in un crescendo di emozioni.
Il commento
“Ogni componente della Dire Straits Reload – commentano gli organizzatori, Good Vibrations – dà il proprio contributo per ricreare con precisione e passione l’inconfondibile sound della band originale. Alla guida della formazione, il chitarrista e cantante Andrea Cervetto, con la sua tecnica impeccabile e sensibilità musicale, evoca con maestria il tocco unico di Mark Knopfler. A completare il quadro sonoro, la sezione ritmica vede protagonista il talentuoso batterista Alex Polifrone, che insieme al resto della band mantiene vivo il groove potente e avvolgente che rende iconici i brani dei Dire Straits”.
“The Dire Straits Reload – concludono – non è solo un tributo alla musica senza tempo dei Dire Straits, ma una vera celebrazione del rock. Uno spettacolo dedicato sia agli appassionati della band sia a chiunque desideri riscoprire una delle pietre miliari della musica mondiale”.
Biglietti su www.ticketone.it.