Cerca
Close this search box.
Saga Oscura
Cultura e Spettacoli
Appuntamento

Doppio firmacopie alla libreria Goggia di Asti

Oggi, per tutta la giornata, sarà presente lo scrittore Stefano Conti, domani pomeriggio l’autore Marco Sartori

Doppio firmacopie alla libreria Goggia di Asti, in corso Alfieri 299. Oggi (venerdì), lo scrittore Stefano Conti, professore di storia romana ed epigrafia latina all’Università di Siena, sarà presente per tutta la durata dell’apertura della libreria (dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19) per incontrare i lettori e firmare le copie del suo ultimo libro “L’equazione perfetta”. Questo romanzo racconta di due liceali torinesi alle prese con la morte di un loro professore. E’ un giallo archeologico, in cui la storia prende spunto da fatti storici o luoghi d’arte.
Domani (sabato), dalle ore 15 alle 19, sarà presente l’autore Marco Sartori, torinese che vive in Val Susa, con il suo libro “La saga oscura – L’altro mondo”. Si tratta di un testo molto particolare, caratterizzato da una sfumatura fantasy e che segue i canoni della classica avventura epica, ma che si distingue per il fatto che molti dei protagonisti sono persone reali e per essere ambientato in un Piemonte trasfigurato, selvaggio e primordiale.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale