Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Dovete sposarvi? Due giornicon gli operatori, dal vestito al viaggio
Cultura e Spettacoli

Dovete sposarvi? Due giorni
con gli operatori, dal vestito al viaggio

Si chiama "Asti Sposi – Dimmi di sì" l'evento dedicato al matrimonio che si svolgerà questo fine settimana, precisamente sabato e domenica, dalle 10 alle 21 con orario continuato

Si chiama "Asti Sposi – Dimmi di sì" l'evento dedicato al matrimonio che si svolgerà questo fine settimana, precisamente sabato e domenica, dalle 10 alle 21 con orario continuato all'Hasta Hotel. Promosso dallo stesso hotel insieme a due esperte del settore, Francesca De Felice e Lucia Allegro, e con la casa vinicola Buzzinelli di Gorizia in qualità di sponsor, si configurerà come un percorso guidato alla scoperta di 23 operatori del settore, dall'atelier di abiti da sposa alle agenzie viaggio. «Questo evento – ha evidenziato Alessia Spena (Hasta Hotel) alla conferenza stampa di presentazione, che ha visto anche la presenza del testimonial Nicola Ascoli, allenatore dell'Asti Calcio – ha l'obiettivo di far conoscere questa struttura, che vogliamo rilanciare, tramite la presenza di operatori del settore matrimonio che potranno incontrare i futuri sposi. L'hotel, infatti, si presta ad ospitare eventi di ogni tipo, dai pranzi di nozze ai rinfreschi in occasione del Battesimo, fino ai meeting aziendali».

A Francesca De Felice il compito di elencare gli operatori presenti, provenienti dalle province di Asti, Cuneo, Torino: wedding planner («ovvero coloro che seguono la coppia nell'organizzazione delle nozze fornendo consigli per dare un filo conduttore, cioè uno stile unico, all'evento, ma che sono ancora poco conosciuti»); atelier sposa, fotografi, agenzie viaggi, autonoleggi, negozi di bomboniere e partecipazioni. E ancora un fioraio, un'agenzia che si occupa di allestimenti per feste e cerimonie, una parrucchiera/estetista, una band musicale, un rappresentante di elettrodomestici e un operatore che realizza fuochi d'artificio in occasione di feste private.

Nell'occasione la direzione dell'Hasta Hotel offrirà in degustazione assaggi di "finger food" preparati dallo chef Salvatore Tuccio, che varranno serviti sia sabato sia domenica tra le 11 e le 14 e tra le 18.30 e le 20.30. Inoltre le coppie che vorranno prenotare il proprio ricevimento di nozze all'Hasta Hotel durante l'evento potranno usufruire del 10% di sconto. Infine, prima della chiusura, verso le 21, verrà data una dimostrazione di spettacolo pirotecnico nel giardino della struttura. L'ingresso è libero. Per informazioni rivolgersi all'Hasta Hotel di Strada Casaleggio 25 in Località Vallebenedetta, tel. 0141/213312, astisposi@gmail.com, astisposi.wix.com/asti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: