Bava Claudia e Valentino Marisa
Cultura e Spettacoli
Televisione

Due Astigiane tra i protagonisti della trasmissione “Soliti ignoti”

Claudia Bava e la mamma Marisa Valentino, entrambe residenti a Robella, hanno partecipato alla puntata andata in onda ieri sera

Due Astigiane tra i protagonisti ieri sera (giovedì) della trasmissione “Soliti ignoti”, in onda su Rai Uno dopo il telegiornale delle 20 e condotta da Amadeus. Parliamo di Claudia Bava con la mamma Marisa Valentino, entrambe residenti a Robella.
Claudia ha partecipato come “ignota”, identificata con la professione di titolare di una ditta di assemblaggio. “Anche se tutti mi conoscono perché lavoro nel ristorante di famiglia, il “Belvedere” di Robella – spiega – ho anche una ditta individuale in cui assemblo vari tipi di articoli (dalle biro alle bacchette per le tende) conto terzi. Così nel gioco mi sono presentata con questa qualifica, indovinata dalle concorrenti anche se non era per nulla facile”.
Marisa Valentino, invece, è stata scelta come “parente misterioso”, ma in questo caso le concorrenti non hanno individuato somiglianze con la figlia.

Il commento

“E’ stata una fantastica esperienza, in cui ci siamo divertite entrambe, anche se mia mamma inizialmente era restia a partecipare perché, a differenza mia, non aveva mai avuto esperienze in programmi televisivi”, commenta Claudia Bava, che da anni nutre una profonda passione per il mondo dello spettacolo, tanto che ha cominciato a fare i primi casting all’inizio degli anni Duemila.
Ad esempio, ha fatto la comparsa in numerose fiction Rai e Mediaset e in alcuni spot pubblicitari. Inoltre ha partecipato come concorrente al programma di Canale 5 “Caduta libera”, come figurante a “Guess my age”, in onda su TV8, e in qualità di contendente a “Forum”, trasmesso da Rete 4 e Canale 5.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo