Cerca
Close this search box.
Foto di Gruppo senza Logo (1)
Cultura e Spettacoli
Competizione

Edo Pop vince la seconda tappa dell’ottava edizione di “Una canzone per sognare”

Per gli over ha prevalso JC Teddi, di San Damiano con il brano “I mille volti dell’amore”

La seconda tappa dell’ottava edizione di “Una Canzone per Sognare” è stata vinta dal giovane astigiano Edo Pop, che ha cantato Portami a ballare di Luca Barbarossa nello splendido locale il Civico 18 di Isola d’Asti. Il secondo posto è andato a Marzia Noviello, di Trecate (Novara), che ha cantato Caruso (nella versione di lara Fabian), il terzo posto è andato a Luca Caltanisetta, di Alessandria, che ha cantato Eterno, di Giovanni Caccamo. Il premio Special Award è andato al valenzano Davide De Falco che ha cantato il suo inedito Shoot A Dream. Il premio come miglior inedito è andato a Giuseppe Taiani, di Casale Monferrato, che ha cantato Ciò che ho dentro.

Per gli over ha vinto JC Teddi, di San Damiano d’Asti,  con il brano “I mille volti dell’amore”, il secondo posto è andato (pari merito) a Ornella Cedro e Yara D Carvalho, tutte e due di Savona, il terzo posto è andato a Granfrey, di Sezzadio (Alessandria). Per le giovani proposte ha vinto Amir Aggou B, di Alessandria, che ha cantato Grande amore del Il Volo e il secondo posto è andato a Vanessa Griffin, sempre di Alessandria, che ha cantato Easy On Me di Adele; per i baby ha vinto Daria Cairo, di Asti.

Gli altri cantanti in gara: Riccardo Graziano, Sebastiano Carrabino, Giuseppe De Felice, Fabio Testa, Gaia Basile, Eleonora Basile, Alice Sansebastiano, Gianni Scigliano e Mario Singool. Per quanto riguarda il concorso di bellezza: Marzia Noviello, di Trecate (NO), vince la fascia di Miss Bellezza in Movimento; Davide De Falco, di Valenza, vince Mister Eleganza al Diamante e Miss Eleganza al Diamante è andato a Nicol Riga di Serravalle Scrivia (AL).

Alessandria Ducan, di Alessandria, vince Una Miss per Sognare Teenager; Thiam Saliu, di Pecetto di Valenza, la fascia di Mister per Sognare e Una Miss per Sognare va a Carlotta Basili, di Bassignana (AL). La giuria era composta LeylaD (cantautrice e membro dell’Associazione Four Seasons), Silvana Poletti (cantante e vocal Coach), Ruben Roselli (cantante), Corrado Gianotti e Giorgio Cerrato.

Hanno condotto la serata Mauro Carrabs e katia Isgrò, direzione artistica curata da Mario Mossuto, audio Dj Max, della Service DMLD, coreografa delle miss Laura Sascau, le riprese di Oliver Buzz, assistente tecnico Aurelio e la fotografia di Andrea Giorgi e Fabio Oldano. Terza tappa in programma domenica 22 maggio 2022 sempre al Civico 18 di Isola d’Asti, a partire dalle 15.

Per partecipare all’Edizione 2021 – 2022 del Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” e Una Miss per Sognare è necessario richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi ai seguenti numeri: 338.44.57.711 (Mario Mossuto) e 334.99.43.438 (Laura Sascau) per partecipare alle selezioni. Regolamento completo delle manifestazioni sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto 

Nella foto: il gruppo dei premiati.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale