Trelilu più "dolci" che mai con "El Cico Latino", il nuovo spettacolo messo in scena dal surreale quartetto cuneese – ?celebre per l'irresistibile mix tra musica popolare e
Trelilu più "dolci" che mai con "El Cico Latino", il nuovo spettacolo messo in scena dal surreale quartetto cuneese – ?celebre per l'irresistibile mix tra musica popolare e cabaret -? sul palcoscenico del Teatro Sociale di Nizza giovedì sera alle 21, ultimo appuntamento del cartellone della stagione 2013/2014. Un titolo che è già un gioco di parole: la frase spagnola, pressoché simbolo di una certa musica latinoamericana diventata quasi luogo comune, si trasforma nella definizione di un enorme cioccolatino "tutto da spacchettare".
«Dolce come il fiume amaro e amaro come il salame dolce ?- secondo i diretti interessati, che proseguono poi il loro buffo invito a teatro, naturalmente in piemontese. – ?Ci vuoi grignare? Ci vuoi piurare dai grign? Ci vuoi riflettere ben bene che sembra che dormi? Qua e Là e Lena ci han già detto che vengono a trovarci, vieni anche tu a berlicarti le dita!». Ventidue anni di attività e una creatività invidiabile, per il gruppo formato da Spiegazza, Bertu, Peru e Franco, che ha appena messo in repertorio un ventaglio di nuove canzoni che proporranno al pubblico nicese.
«Prendiamo ispirazione dalla nostra quotidianità, ridendo degli altri e di noi stessi: le occasioni, anche di questi tempi, non mancano mai». Biglietti in prevendita presso l'agenzia "La via Maestra", in via Pistone 77 a Nizza, tel. 0141-727523. Ingresso intero 15 euro, ridotto 12, ridotto a 10 euro per minori di 25 anni.