Elettronica, house e commercialeIl dj-set è eclettico con Ellenbeat
Cultura e Spettacoli

Elettronica, house e commerciale
Il dj-set è eclettico con Ellenbeat

La consolle è rosa stasera al Vanilla Summer Club. Nell'ormai collaudato ed apprezzato, venerdì nel locale di corso Torino ospite speciale una delle dj donna più famose e apprezzate del

La consolle è rosa stasera al Vanilla Summer Club. Nell'ormai collaudato ed apprezzato, venerdì nel locale di corso Torino ospite speciale una delle dj donna più famose e apprezzate del momento: Ellenbeat. Sotto contratto Emi, fresca di partecipazione al talent Top DJ su Sky Uno, la giovane mixer arriva è pronta a vivere una nuova estate da indiscussa protagonista e per lei un ritorno ad Asti visto che nella stagione invernale aveva già "incendiato" con la sua musica il Loft Club. Apprezzata per i suoi dj set eclettici, propone il giusto mix tra suoni elettronici, house e commerciali cercando sempre di variare la sua selezione, adattandosi alle molteplici situazioni, avendo un unico obiettivo: fare festa! Il suo ultimo singolo, il terzo, è "Que guapa" firmato Bang Record, conquistando i palinsesti radio ma anche il pubblico. Ellenbeat andrà ad affiancare i residen dj's Marco Gallo e Fabrizio Brancaccio. Info 366 8171991.

Apericena "Stragood" si inaugura un nuovo week end al Pepedoro di Neive (A33, uscita Castagnito). Stasera, dalle 20,30 alle 23 (ingresso gratuito) apericena con buffet gratuito mentre la musica sarà selezionata da Sam dj nella sala principale ma ritmi latino con animazione nel secondo ambiente. Sabato l'appuntamento replica abbinato alla Notte ?70 ?80 e ?90 firmata Radio Valle Belbo National Sanremo. Info 334 1616670.

Sabato all'insegna della musica e del divertimento al Mediterraneo. La discoteca di Isola (ss. 11 bis Asti?Alba) offre sempre la possibilità di cenare, su prenotazione dalle 21,30, nonché ballare a bordo piscina. Alla consolle i resident Fabry Violino affiancato dalla voce di Ares Favati che animeranno la pista principale. Il tutto aspettando l'appuntamento del 25 luglio quando arriverà Fabio Colloricchio di "Uomini e donne". Info 0141 958821.

Maurizio Sala

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo