"AstiMusica": Eugenio In Via Di Gioiain apertura a Levante questa sera
Cultura e Spettacoli

"AstiMusica": Eugenio In Via Di Gioia
in apertura a Levante questa sera

Saranno i torinesi Eugenio In Via Di Gioia ad aprire, questa sera (lunedì), in piazza Cattedrale, il concerto della cantautrice Levante. Un gruppo che ha già avuto modo di calcare i palchi astigiani

Saranno i torinesi Eugenio In Via Di Gioia ad aprire, questa sera (lunedì), in piazza Cattedrale, il concerto della cantautrice Levante. Un gruppo che ha già avuto modo di calcare i palchi astigiani in diverse occasioni riscontrando sempre consensi unanimi. E' dal vivo, infatti, che la band dà il meglio di se stessa, fatto testimoniato dalle oltre 40 date del recente tour invernale. Balere, swing, folk italiano e nu-folk inglese di questi ultimi anni sono la cifra stilistica degli Eugenio In Via Di Gioia che ad Asti presentano il loro disco d’esordio, “Lorenzo Federici” (Libellula), pubblicato a dicembre 2014.
Headliner della serata, come anticipato, sarà Levante, cantautrice siciliana trapiantata a Torino uscita a maggio 2015 con il suo secondo album “Abbi Cura Di Te” (Carosello Records). Il concerto di questa sera, inizialmente previsto per sabato 11 luglio, era stato rinviato per rispetto al lutto cittadino indetto dall'Amministrazione comunale in seguito all'omicidio di Maria Luisa Fassi.
Inizio concerto ore 21, ingresso gratuito.

l.g.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo