Anche il comune di Ferrere dà il via ai festeggiamenti della patronale d'agosto.Si parte domani, giovedì, al Castelrosso con la seconda edizione di Luci al Castello (ore 21), evento
Anche il comune di Ferrere dà il via ai festeggiamenti della patronale d'agosto.
Si parte domani, giovedì, al Castelrosso con la seconda edizione di Luci al Castello (ore 21), evento benefico di moda, musica e bellezza (in caso di maltempo, levento sarà posticipato al 31 agosto).
Venerdì corsa podistica non competitiva aperta a tutti (ritrovo alle 18 nella sede della Pro loco). Alle 19, apertura del banco di beneficenza e dello stand gastronomico, come in occasione delle due serate successive, con gran fritto di pesce, antipasti e altro come pizza, panini, patatine, birra e buon vino.
Sabato, nel tardo pomeriggio, semifinali del "4° Trofeo 7 Colli" calcetto e beach volley. Alle 21.30, su padiglione Rossino, danze con orchestra-spettacolo Oro Caribe (ingresso libero).
Domenica ritrovo in piazza SantAgostino e corteo con autorità, majorettes e banda verso il Castelrosso per la Santa Messa di SantAgostino. A seguire, la "Sagra del Pan, Salam e Vin". Dalle 14, Giro in Carrozza con Beppino (sede Pro loco). Alle 21.30, danze con lorchestra Polvere Di Stelle (ingresso libero). Alle 22.30, super spettacolo pirotecnico della premiata ditta Parente.
In serata, finali del tiro alla fune (4° Trofeo 7 Colli).
Infine, lunedì alle 15, gironi finali della gara alle bocce alla baraonda (sede Pro loco). Alle 20.30, cena dellorgoglio ferrerese (prenotazione obbligatoria in sede fino a domenica sera) e, dalle 21.30, serata finale di danze con Daniela (ingresso libero).