Misteri e poteri nel noir di Borgio
Cultura e Spettacoli
Suo sesto libro

Fabrizio Borgio protagonista a Rocchetta di “Aperitivo con l’autore”

Costigliolese, appassionato di vini, proporrà “Il pittore di Langa”, ambientato sulle colline tra Monferrato e l’Albese

Venerdì 10 febbraio alle 18,45 alla cantina Post dal Vin di Rocchetta Tanaro, lo scrittore Fabrizio Borgio (foto) sarà protagonista di “Aperitivo con l’autore”. Costigliolese appassionato di vini, propone “Il pittore di Langa” sesto libro della saga dell’ispettore Martinengo. Ambientato sulle colline tra Monferrato e l’Albese, coinvolge con l’intrigante storia della turbolenta e umorale gallerista Alice Aymone, che viene attratta dalle opere dell’albese Ghiraudo, per il quale decide anche di trasferirsi a vivere nella villa dei nonni a Canelli. Borgio è un personaggio eclettico, ex militare dell’Esercito e oggi volontario della Croce Rossa, dialogherà insieme a Gianfranco Mogliotti. Saluti finali di Giulio Porzio, presidente della Cantina. Al termine aperitivo con i vini del Post dal Vin.  

La rassegna prosegue venerdì 10 marzo con il debuttante scrittore cerrese Francesco Bergamasco che presenterà il suo “Alba e ciambelle”, diario di esperienze di viaggio in giro per il mondo. Sarà accompagnato da Silvana Alessandria. 

Per assistere agli incontri (ingresso gratuito) è richiesta la prenotazione dei posti al 333 3296926, info@postdelvin.it.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale