Cerca
Close this search box.
Fornaro Federico Leu
Cultura e Spettacoli
Appuntamenti

Federico Fornaro presenta il libro alla Casa del Popolo

Il capogruppo LeU alla Camera dei deputati sarà ospite oggi alle 18. A seguire il concerto del cantautore Paolo Vaccaro

Continuano gli appuntamenti del cartellone estivo alla Casa del Popolo di via Brofferio 129, promosso dall’associazione A Sinistra col sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del Bando Space, dedicato agli spazi culturali.
Oggi (venerdì) alle 18  sarà in programma un aperitivo letterario con Federico Fornaro. Il Deputato di LeU (Liberi e Uguali), capogruppo alla Camera, presenterà il suo nuovo libro “2 giugno 1946. Storia di un referendum”, pubblicato quest’anno da Bollati Boringhieri, in cui parla del passaggio dalla monarchia alla Repubblica Italiana. L’incontro sarà moderato da Mario Renosio, direttore dell’Israt. Durante e dopo la presentazione sarà possibile gustare un aperitivo al costo di 7 euro.

La musica di Paolo Vaccaro

La serata proseguirà, dalle 21.30, con la musica di Paolo Vaccaro, giovane cantautore bellunese cresciuto con la passione per il soul americano, il folk blues d’autore e la canzone italiana. Per quattro anni ha portato le sue storie su ogni tipo di palco suonando in acustico tra Istanbul e Lisbona, fermandosi solo per registrare il suo album di debutto “Soulsick”, autoprodotto nell’estate 2017.
Per partecipare agli eventi è necessario possedere la tessera ARCI, acquistabile in loco al costo di 5 euro.
Per informazioni ulteriori e prenotazioni: 347/3483221, oppure scrivere all’indirizzo casadelpopoloasti@gmail.com.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo