Cerca
Close this search box.
Festa a Vinchio e nel castello di Monastero Bormida
Cultura e Spettacoli

Festa a Vinchio e nel castello di Monastero Bormida

Domenica fitta di avvenimenti nell’Astigiano. È iniziata ieri la cinque giorni di festa dell’agosto vinchiese. Stamattina alle 11 si prosegue con la messa officiata dal cardinale Giovanni Lajolo.

Domenica fitta di avvenimenti nell’Astigiano. È iniziata ieri la cinque giorni di festa dell’agosto vinchiese. Stamattina alle 11 si prosegue con la messa officiata dal cardinale Giovanni Lajolo. A seguire l’inaugurazione della mostra fotografica dei personaggi illustri del paese e della sala della Pro Loco “Albertino Alpan”. Al campo sportivo il memorial di calcio Maurizio Massetti e in serata danze e degustazione di “bele cauda”. Le celebrazioni proseguiranno fino a mercoledì. A Nizza Monferrato per tutta la giornata piazza Garibaldi si trasformerà in un gran bazar ospitando uno dei più importanti mercatini dell’antiquariato del Piemonte. Serata medievale invece al castello di Monastero Bormida, evento organizzato dalla Pro Loco.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale