Tutto è pronto per il week end del Festival delle Sagre di Asti, per due giorni piazza Campo del Palio si trasforma in un villaggio gastronomico con un menù imbattibile per quantità: 87 piatti fra
Tutto è pronto per il week end del Festival delle Sagre di Asti, per due giorni piazza Campo del Palio si trasforma in un villaggio gastronomico con un menù imbattibile per quantità: 87 piatti fra antipasti, primi, secondi e dolci che affondano la loro storia culinaria nella tradizione astigiana. Per i golosi l'anticipo è già questa sera quando le cucine delle casette delle pro loco apriranno alle 18,30 per andare avanti a servire fino alle 23 (chiusura mezz'ora più tardi per i dolci). Nel ristorante a cielo aperto più grande d'Italia farà il suo ingresso quest'anno la pro loco di Cantarana, al suo esordio al Festival delle Sagre. Grande attesa per la sfilata di domani mattina con le rievocazioni storiche di vita contadina.
Tutti i menu delle Sagre, i temi della sfilata e le indicazioni per raggiungere piazza Campo del Palio sono nel dossier che abbiamo dedicato alla manifestazione: clicca qui per aprirlo.