Lassociazione Arthesis presenta "Colline Ridenti", rassegna cinematografica allinsegna del buon umore con sede la Tenuta La Tenaglia. Serie di sei proiezioni, dal 6 aprile all11
Lassociazione Arthesis presenta "Colline Ridenti", rassegna cinematografica allinsegna del buon umore con sede la Tenuta La Tenaglia. Serie di sei proiezioni, dal 6 aprile all11 maggio, tutti i sabati dalle 18,30 con aperitivo e successiva proiezione alle 20.
«In un periodo non particolarmente felice per il contesto sociale – scrivono dallArthesis – abbiamo pensato che qualche momento di distensione possa aiutare a ritemprare lumore. La scelta delle pellicole, tutte dautore, è stata dettata dal desiderio di presentare opere di livello che trattassero i temi con ironia e leggerezza».
Si inizierà sabato con "La grande seduzione" di Jean-Francois Pouliot. Il 13 aprile "Letà barbarica" di Denys Arcand poi "Miracolo a Le Havre" di Aki Kaurismaki (20 aprile), "Cena tra amici" di Matthieu Delaporte e Alexandre De La Patelliere (27 aprile), "I love radio rock" di Richard Curtis (4 maggio) e "Almanya" di Yasemin Samdereli (11 maggio). Il costo è 5 euro per la sola visione, 10 euro con aperitivo.