Cerca
Close this search box.
Insinna Flavio
Cultura e Spettacoli

Flavio Insinna e “La macchina della felicità”

Il noto attore salirà sul palco del Teatro Alfieri sabato 23 novembre

La macchina della felicità

Nuovo appuntamento fuori abbonamento per la Stagione 2019/2020 del Teatro Alfieri, realizzata dal Comune di Asti in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo. Sabato 23 novembre alle 21 arriverà Flavio Insinna con “La macchina della felicità – Ricreazione”, spettacolo scritto dallo stesso attore insieme a Marco Perrone, Marco Presta, Franco Bertini e Fabio Toncelli.
Ad accompagnarlo sul palco la Piccola Orchestra composta da Martina Cori (voce), Vincenzo Presta (saxes), Angelo Nigro (piano e tastiere), Filippo D’Allio (chitarre), Giuseppe Venezia (basso e contrabbasso), Saverio Petruzzelis (batteria e percussioni).

Lo spettacolo

Lo spettacolo parte da una domanda: qual è il suono che più di tutti significa gioia fin da quando eravamo bambini? Il campanello della ricreazione, quel suono prolungato e felice che ci faceva tirare i quaderni in aria e ci catapultava nel divertimento. “La macchina della felicità” di Flavio Insinna è quindi uno spettacolo ricco di comicità, racconti e canzoni intrecciato alla trama dell’omonimo romanzo scritto dallo stesso Insinna e scandito dalla storia d’amore tra i due protagonisti, Laura e Vittorio. Laddove la felicità è cercata nelle piccole cose (che poi tanto piccole non sono) e nelle grandi (che poi tanto grandi non sono), in allegria.

Il caffè Lavazza

Prima dello spettacolo la Nims – Gruppo Lavazza, che ha avviato una collaborazione biennale con il Teatro Alfieri, offrirà il suo caffè agli spettatori nel foyer.

Biglietti

Biglietti: 35 euro platea, barcacce e palchi; 25 euro loggione (ridotto a 30 e 20 euro per abbonati alla stagione teatrale, under 25, over 65, tesserati Biblioteca Astense e Spazio Kor).
Per informazioni: 0141.399057/399040.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale