Cerca
Close this search box.
teatro bretti fontanile
Cultura e Spettacoli
Fontanile

Fontanile: sabato sera la commedia di De Benedetti apre la stagione teatrale

Si intitola “Trenta secondi d’amore”, in scena e a curare la produzione è la compagnia “A Bretti” di Ovada

Va in scena domani, sabato 13 gennaio alle 21 al Teatro San Giuseppe di Fontanile la commedia “Trenta secondi d’amore”, da un testo di Aldo De Benedetti. A portarla in scena è la compagnia “A Bretti” di Ovada. Si tratta del primo spettacolo della nuova annata della rassegna fontanilese fondata a suo tempo dal regista Aldo Oddone.

Un incidente stradale e il tentativo di risolverne le conseguenze porta a uno strano, e inatteso, intreccio sentimentale. La compagnia “A Bretti” è stata fondata nel 1980 e porta avanti con entusiasmo l’attività. Tra i riconoscimenti, il premio Ancora d’Argento nel 2003.

“Diamo il via con questo spettacolo alla nuova edizione della rassegna teatrale, che proseguirà fino ad aprile,” commenta la sindaca Sandra Balbo. “L’organizzazione è a cura del Comune con la collaborazione di Francesca Pettinati”. Il cartellone prevede un abbinamento tra testi in dialetto e in italiano, mentre l’ingresso a tutte le serate sarà a offerta libera.

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale