Torna la musica del vivo a FuoriLuogo
Tornano le serate di musica dal vivo a FuoriLuogo, in via Govone 15 ad Asti. Initolate “Domenica Fuori”, sono due appuntamenti, in programma stasera e domenica 26 luglio dalle 18 alle 23. Protagonista, in entrambi i casi, il produttore musicale Andrea Calandra che si cimenterà in un percorso d’ascolto senza categoria di genere, andando a riempire con la musica lo spazio della residenza culturale in cui ci si può incontrare per parlare, leggere un libro, visitare la mostra di Sergio Ponchione. Torinese di nascista ma astigiano d’adozione, Calandra si cimenterà in un dj set d’ascolto e immersivo, un percorso in cui la musica si fa parte integrante dello spazio e del tempo.
Inoltre, in occasione di entrambi gli appuntamenti, si terrà anche un’esperienza gustativa: stasera verranno proposte 10 varietà di Gin a cura di Stefano Marchisio e Nicholas Vessoso. Gli stessi, domenica 26 luglio, proporranno in degustazione diverse varietà di Negroni.
“Non potremmo esser più felici, così come per gli incontri e i corsi, di ricominciare dopo la battuta d’arresto dovuta alla pandemia – spiegano gli organizzatori – ma è importante tener sempre a mente il momento presente. Un momento che ci sta permettendo di tornare a vivere spazi e luoghi, pur sempre con alcuni accorgimenti doverosi e di assoluto rispetto verso chi, ormai da mesi, si impegna per consentire a tutti noi di vivere il più possibile spensierati e con la testa leggera”.
Consigliata la prenotazione al 338/3361199.