Cerca
Close this search box.
Squillacioti Michelina 2022
Cultura e Spettacoli
Evento

Fuoriluogo ospita l’arte di Michelina Squillacioti

Domani l’inaugurazione della mostra personale comprendente opere d’arte figurativa e fotografie
Riprende la programmazione culturale di Fuoriluogo. Il primo appuntamento sarà domani (sabato) alle 17.30 con l’inaugurazione di un’esposizione di opere d’arte figurativa e fotografie, alcune delle quali inedite, realizzate dall’artista Michelina Squillacioti.
La sua prima mostra di pittura risale al 1996, allestita all’interno della sede della Promotrice delle belle arti. Nel 2001 è stata premiata per l’etichetta del Barbera al concorso di Agliano. A seguire un’escalation in positivo con numerose mostre in diverse città italiane. Da ricordare, in tale contesto, che quest’anno l’artista ha firmato i drappi del Paliotto città di Asti che vanno in premio ai gruppi primi classificati nelle graduatorie riservate agli sbandieratori e ai musici.
La mostra personale a Fuoriluogo è la seconda realizzata in collaborazione con Associazione Faro Astesana che ha sede proprio nella residenza culturale di via Govone 15.
Ingresso libero.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale