Gabri Hell sbarca al Loft ClubPalco 19, c'è la festa dance anni '70
Cultura e Spettacoli

Gabri Hell sbarca al Loft Club
Palco 19, c'è la festa dance anni '70

Notte revival scandita dai successi di allora peraltro proposti dagli stessi dj's, che hanno firmato le serate nei vali locali dell'Astigiano. Accadrà sabato ad Asti, al Palco 19 di via

Notte revival scandita dai successi di allora peraltro proposti dagli stessi dj's, che hanno firmato le serate nei vali locali dell'Astigiano. Accadrà sabato ad Asti, al Palco 19 di via Ospedale, per un party dedicato alla dance degli Anni ?70, ?80 ma anche un tuffo ai ?90 ed alla consolle ad alternarsi ci saranno Giancarlo Fracasso, Roby Scaglione, Filippo Francioso ed Enzo Fiorenzo per un tuffo nelle serate che furono delle discoteche Bocanera, Top2, Dixie, Charlie e Whisky Notte Salera. Serata che si aprirà già alle 20,30 con la possibilità di cena a buffet (30 euro), oppure dalle 23 (10 euro con consumazione). Info 335 5388252.

Un week end cittadino che si apre stasera, venerdì, al Loft Club di via Antico Ippodromo che regalerà al suo pubblico un altro ospite d'eccezione come Gabri Hell. Il dj e produttore francese che nella sua carriera ha lavorato a fianco di Joe T. Vannelli ma anche Bob Sinclair. Al Loft Club presenterà anche il primo singolo Romeo nella Rise record, che ha subito conquistato un posto tra le produzioni Edm più vendute al mondo. Accanto a lui ci saranno i resident dj's Marco Gallo e Fabrizio Brancaccio con visual Nicolò Pujia. Loft Club che aprirà anche la sera seguente, sabato, con il party "Time out and zero: Asti meet Alba". Info 366 8171991.

Al Pepedoro stasera ritorna l'aperitivo "The italian jobs", a partire dalle 21 con ingresso libero fino alle 23,30, scandito dalla musica commerciale degli anni passati selezionata dal dj resident San e animazione da villaggio con Tony Massa e la partecipazione straordinaria di Matteo Effe di Radio Valle Belbo National Sanremo. Invece sabato al locale di Neive (A33 uscita Castagnito) salirà alla consolle il dj Carmine Sorrentino che porterà il clima del Jimmy'z di Monte Carlo dove è resident. Info 334 1616670.

m.s.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo