Cerca
Close this search box.
costig
Cultura e Spettacoli
Debutto stagionale

Genitori e figli, “Senza famiglia” alla Mezza stagione

Con la compagnia Il Mulino di Amleto prende il via la rassegna al teatro comunale di Costigliole
Si alza il sipario sulla nuova edizione della “Mezza stagione”, rassegna del teatro comunale di Costigliole giunta alla 18esima edizione e realizzata da Comune e Fondazione Piemonte dal Vivo con il coordinamento del Teatro degli Acerbi e il contributo della Fondazione CrAsti e sponsor locali.

Appuntamento venerdì, 19 gennaio, alle 21: sul palco lo spettacolo “Senza famiglia” della compagnia Il Mulino di Amleto, formazione di ricerca teatrale che affronta testi classici e contemporanei e che ha vinto vari premi a livello nazionale, a partire dal Premio Scintille al Festival di Asti 2010. La regia è di Marco Lorenzi.

«Senza Famiglia racconta di come i sogni dei padri e delle madri cadano come macigni sulle teste dei figli», commenta l’autrice Magdalena Barile. Una famiglia, cinque personaggi in relazione, tra conflitti e impossibilità di esprimersi con affetto. In scena una mamma, un marito, due figli e una nonna che ha vissuto gli anni ’70 e che risorge per convincere la figlia a cambiare vita. In scena Christian Di Filippo, Francesco Gargiulo, Barbara Mazzi, Agnese Mercati e Angelo Tronca; light designer Eleonora Diana, la collaborazione ai costumi è di Paola D’Arienzo.

Biglietti: 12 euro intero, 10 ridotto.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale