Cerca
Close this search box.
Gigi D'Alessio
Cultura e Spettacoli
Festival

Gigi D’Alessio il 12 luglio in piazza Alfieri per Astimusica

Il noto cantautore farà tappa con il tour proponendo una scaletta che racchiude 30 anni di successi – Prevendite a partire dalle 16 di oggi

Il festival Astimusica si arricchisce di una nuova – e ultima – serata: Gigi D’Alessio farà tappa il 12 luglio in piazza Alfieri. La notizia è stata data poche ore fa con l’annuncio delle quattro nuove date del tour. I biglietti per Asti  saranno disponibili a partire dalle ore 16 di oggi su www.ticketone.it e nei circuiti di vendita abituali (info su www.friendsandpartners.it).

Il concerto

D’Alessio riabbraccerà il suo pubblico per cantare le canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, “Una magica storia d’amore”, “Un nuovo bacio”, “Annarè”, “Fotomodelle un po’ povere”, e tanti altri ancora. Ma ci saranno anche le nuove canzoni dall’album “Fra”, in uscita il prossimo 24 maggio, come il singolo appena pubblicato “Nu dispietto” (GGD Edizioni Srl/Sony Music) che ha scatenato tra i fan il toto-nomi sull’identità misteriosa della voce di donna che si intreccia nel brano con quella del cantautore.
Sul palco sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

Il festival

Il festival comprenderà anche le altre serate già annunciate (per un totale di sei eventi nella nuova location di piazza Alfieri): protagonisti il comico Max Angioni (11 luglio), Renga e Nek (13 luglio), Mr Rain (15 luglio), Francesco De Gregori (16 luglio) e il rapper VillaBanks (17 luglio).

 

 

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale