Cerca
Close this search box.
Sirianni
Cultura e Spettacoli
Poesia

Giornata della poesia, a Villanova il cantautore Federico Sirianni

L’artista genovese presenterà il brano “La promessa della felicità” scritto insieme a Max Ponte. A Berzano San Piettro reading di poesia al circolo Viriditas

Sono molti gli eventi che si svolgeranno in provincia in occasione della Giornata mondiale della poesia. A Villanova , dopo il successo della serata-lettura dello scorso anno alla confraternita dei Batù, si svolgerà nella stessa cornice un incontro, questa sera, giovedì, alle 20.30, che sarà aperto dal cantautore genovese Federico Sirianni. L’artista presenterà il brano “La promessa della felicità”, già sul palco al premio Tenco, scritto in collaborazione con Max Ponte, poeta e consigliere comunale di Villanova. La serata è aperta al contributo poetico di chiunque voglia partecipare.

Saranno presenti i poeti: Salvatore Sblando, Ramona Paraiala, Gigi Vaira, Daniela Pericone, Franco Canavesio, Enrico Mario Lazzarin, Bruno Rullo, Patrizia Valpiani, Rosanna Frattaruolo, Antonio Corona e Raffaella Lanzetta. L’evento è organizzato con il Comune e la biblioteca civica.

Reading a Berzano San Pietro

A Berzano San Pietro l’appuntamento con “Le colline della poesia ” è invece per sabato 23 marzo alle 18.30 al bar “Viriditas”: letture e presentazione della raccolta “Girandole” a cura di Enrico Maria Lazzarin, presidente del circolo culturale “Due Fiumi ”. Parteciperà il poeta Bruno Rullo. Anche qui gli spettatori avranno il microfono aperto per condividere poesie e letture degli autori più amati. A seguire merenda sinoira su prenotazione. Informazioni: 392/2542678.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale