Aslanti
Cultura e Spettacoli
Evento

Gli Aslanti in scena stasera alla Casa del Teatro 3

Il gruppo teatrale proporrà lo spettacolo “Senza domani”, scritto da Riccardo Fassone che ne è anche il regista con Irene Parisi.
Si terrà stasera (venerdì), alle 21 presso la Casa del Teatro 3 – L’Arcoscenico di via Scarampi 20, lo spettacolo “Senza domani”, che vedrà esibirsi gli Aslanti, il gruppo teatrale del Crasl 19 (Circolo ricreativo lavoratori dell’Azienda sanitaria astigiana).
Scritto da Riccardo Fassone, che ne è anche il regista con Irene Parisi, è ambientato in un mondo surreale dove personaggi differenti vagano in una terra distrutta dalla caduta di meteoriti. Aspettano, si confrontano e scontrano, imparano a conoscersi. Intanto si confondono sentimenti, stati d’animo, ilarità e amarezze. “Una guida – spiegano dalla compagnia – li conduce, ma non li controlla. E’ la fine o l’inizio di un qualcosa di più grande? Sarà lo spettatore a dirlo al termine della serata”.
Sul palco Giorgio Gallo, Giuseppe Pavan, Tiziana Miroglio, Maurizio Piccotti, Roberto Rulli, Daniela Demaria, Emanuela Paccagnan, Luca Perosino e Salvatore Lo Sardo.
Ingresso libero ad offerta volontaria. Parte del ricavato verrà devoluto all’associazione Asti Pride.
Prenotazione non obbligatoria, ma gradita, al 351 6115418 oppure all’indirizzo mail: ire.parisi@gmail.com. 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo