Cerca
Close this search box.
Gli astigiani State Liquor Store suonano al #Memolive
Cultura e Spettacoli

Gli astigiani State Liquor Store suonano al #Memolive

Partecipazione astigiana martedì prossimo a Milano, presso il locale Memo Music Club, al #Memolive. In palio un contratto con la Mescal

Partecipazione astigiana martedì prossimo a Milano, presso il locale Memo Music Club (via Monte Ortigara, zona Porta Vittoria), al #Memolive, concorso musicale gratuito e “trasparente” che vedrà gareggiare sette artisti emergenti a serata, ogni martedì, a partire dalla prossima settimana. Tra gli artisti scelti, presenti alla serata inaugurale del contest, la band di Asti State Liquor Store, che sarà sul prestigioso palco del Memo con il brano Dream Sleeper.

Nato nel 2013 da un’idea di Luca Garrone (voce e chitarre) e Gian Marco Rebaudengo (batteria e cori), ai quali si aggiunge Matteo Garrone (chitarre, basso, tastiere), fratello di Luca, il gruppo si esibisce nei principali festival e live club piemontesi. Nel 2014 il primo singolo e videoclip (Wise Man) e l’EP di debutto, omonimo e autoprodotto. A inizio 2016 Gian Marco lascia la band ed entrano in formazione Federico Nicola (chitarre e cori) e Matteo Grasso (batteria).

«Siamo ora al lavoro con il produttore Alberto Pozzo Tebani per le registrazioni del primo album ufficiale», spiega Luca Garrone. Per gli State Liquor Store il Memolive rappresenterà l’importante opportunità di avere un’ampia visibilità e di vincere un contratto discografico con l’etichetta discografica Mescal. Giurati saranno Antonio Vandoni, direttore artistico del locale e ideatore del concorso insieme al proprietario del Memo Alberto Pilotti, Paolo Pastorino per la Mescal, Massimiliano Longo direttore di All Music Italia, Fabio Gallo per L’Altoparlante e Chiara De Pisa, conduttrice delle serate, insieme al pubblico del web e a quello presente alle serate dal vivo.

Il voto sarà infatti così distribuito: il 25% dal pubblico presente in sala, il 50% dalla commissione artistica e il restante 25% tramite i like del pubblico su Facebook alla pagina dedicata al concorso @memolivecontest. Si può dunque votare fino alle 12 del martedì del live.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale