Da McDonald's il panino piemontese
Cultura e Spettacoli

Da McDonald's il panino piemontese

Si chiama "Gran piemontese" il nuovo panino della catena McDonald's preparato con carne piemontese al 100%. La linea McItaly della nota catena americana di fast food, che ad Asti conta

Si chiama "Gran piemontese" il nuovo panino della catena McDonald's preparato con carne piemontese al 100%. La linea McItaly della nota catena americana di fast food, che ad Asti conta un ristorante in corso Alessandria, nei giorni scorsi ha infatti arricchito l'offerta con questa proposta nata in collaborazione con Coldiretti e Coalvi (Consorzio di tutela della razza piemontese). «Vogliamo offrire a tutti – spiegano dal McDondald's – la possibilità di gustare una tra le più note e pregiate carni italiane in una ricetta arricchita da ingredienti provenienti da fornitori tutti italiani. L'iniziativa è il risultato di una grande sfida: far incontrare i grandi volumi di una realtà come la nostra, che in Italia serve 700mila clienti al giorno, con un'eccellenza italiana come la piemontese che rappresenta un prodotto di nicchia».
L'iniziativa sarà presentata mercoledì a Torino da Emanuela Rovere (Marketing McDondald's Italia) insieme ai responsabili Coldiretti, Coalvi e alla Fondazione Qualivita, alla presenza dell'assessore regionale Claudio Sacchetto.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo