Cerca
Close this search box.
Martinrock 2023 tris
Cultura e Spettacoli
Solidarietà

I Martinrock compiono dieci anni e festeggiano con un evento benefico

Sabato 27 maggio si svolgerà una cena-spettacolo dal titolo “Napoli in Frac” dell’artista partenopeo Diego Sanchez

La compagnia teatrale “I Martinrock” compie dieci anni, tra spettacoli e impegno sociale. Per celebrare questo importante traguardo ha deciso di festeggiare con una serata speciale a scopo benefico in stretta collaborazione con il Lions Club Storici, Artisti e Presepisti d’Asti.
Sabato 27 maggio, nel cortile del Michelerio (corso Alfieri 381, Asti), si svolgerà infatti una cena-spettacolo dal titolo “Napoli in Frac” dell’artista napoletano Diego Sanchez con lo scopo di raccogliere fondi per l’associazione di promozione sociale “Tutti sotto la stella” che si dedica all’inclusione dei ragazzi autistici grazie al “magico mondo del presepe”.

La cena-spettacolo

“E’ uno spettacolo – spiegano dalla compagnia, che conta componenti di origine napoletana – dove l’emozione del musical si sposa al fascino della canzone partenopea grazie al poliedrico Diego Sanchez e alle sue ballerine. Il musical riprende infatti i classici della canzone napoletana ma con nuove sonorità, proponendo originali arrangiamenti. Spazio anche alle risate con le macchiette alla Nino Taranto. Insomma, un mix equilibrato di tradizione e novità, canto e danza, dolcezza e ritmo”.
Trattandosi di una cena-spettacolo è previsto anche lo spazio per la tavola: il Comitato Palio del Rione Cattedrale servirà infatti una cena, a tema partenopeo, composta da antipasto, primo, dolce, acqua, vino e caffè.
Il costo è di 25 euro a persona. I bambini fino ai 12 anni pagheranno 15 euro. Data la disponibilità limitata di posti è richiesta a prenotazione chiamando il 380/3051910 (Mauro).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale