Cerca
Close this search box.
Big One
Cultura e Spettacoli
Evento

I più grandi successi dei Pink Floyd con i Big One

Sabato 22 aprile al Teatro Alfieri di Asti il concerto a 50 anni dall’uscita dell’album “The dark side of the moon”

Sabato 22 aprile, alle 21 al Teatro Alfieri di Asti, saliranno sul palco i Big One (The European Pink Floyd Show) con “50 years of the Dark side”, concerto fuori abbonamento organizzato da “Cose di spettacolo” in collaborazione con “Good Vibrations”.
Al centro l’album “The dark side of the moon”, uscito nel 1973, che quest’anno spegne 50 candeline.
I Big One, tra le maggiori realtà musicali europee che propongono la musica dei Pink Floyd, hanno preparato uno show per celebrare questo anniversario nel quale verrà anche suonato interamente l’album.
La band è nata nel 2005 raggiungendo presto la notorietà grazie ad una serie di spettacoli tematici sull’universo dei Pink Floyd, riscuotendo ovunque un grande successo. Il loro show è stato inserito nei cartelloni dei più importanti festival musicali nazionali ed esteri, in particolare in Olanda e Belgio. Il loro obiettivo è la riproduzione il più fedele possibile delle sonorità e degli arrangiamenti dei Pink Floyd, utilizzando una strumentazione vintage. Tuttavia non si limitano al sound, grazie alla struttura tecnica (audio, luci e video) di cui dispongono.
Ultimi biglietti – da 38, 32, 26 euro – disponibili alla biglietteria del Teatro Alfieri e online su www.ticketone.it e www.bigliettoveloce.it.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale