Torna in televisione il cantautore astigiano TrigNo, nome d’arte di Pietro Bagnadentro, diventato popolare per aver vinto la categoria Canto alla finale del talent show “Amici”. Stasera (martedì), dalle 20.30 su TV8, andrà infatti in onda il secondo e ultimo appuntamento dell’evento Radio Zeta Future Hits Live, che porta sul palco gli artisti del momento e le hit che hanno fatto da colonna sonora all’estate.
Gli appuntamenti estivi e i concerti
Ad accendere la serata saranno oltre 40 artisti: da Achille Lauro ad Alessandra Amoroso, da Alfa ad Annalisa. Tra loro, appunto, TrigNo, grazie al fatto che, in occasione della finale di “Amici”, aveva ottenuto anche il Premio delle radio, con l’invito a prendere parte agli eventi estivi di Rds e Radio Zeta. Il cantautore tornerà sul palco dopo aver preso parte alla prima data dell’evento, svoltasi a giugno a Roma, quando aveva proposto i suoi brani “D’amore non si muore” e “Maledetta Milano”, che fanno parte del suo Ep “A un passo da me”. Canzoni che hanno composto anche la scaletta del concerto che ha tenuto lo scorso luglio in piazza Alfieri, in occasione del festival Astimusica. Nel frattempo TrigNo è salito sul palco, a Modena lo scorso 10 luglio, per la terza puntata dello Yoga Radio Estate, anche in questo caso in onda stasera (su Italia 1).
In calendario, infine, i concerti di novembre, i cui biglietti sono esauriti: il 20 ai Magazzini generali di Milano e il 26 al Largo Venue di Roma.