Cerca
Close this search box.
Il Circolo dei lettori "SummerSide"Notti torinesi tra musica e cultura
Cultura e Spettacoli

Il Circolo dei lettori "SummerSide"
Notti torinesi tra musica e cultura

Si inaugura martedì, con un aperitivo alle 19 e il concerto dei Motel Connection alle 22, il "Circolo dei lettori SummerSide" nel cortile della Farmacia di Torino (via Giolitti 36), in

Si inaugura martedì, con un aperitivo alle 19 e il concerto dei Motel Connection alle 22, il "Circolo dei lettori SummerSide" nel cortile della Farmacia di Torino (via Giolitti 36), in collaborazione con il Museo Regionale di Scienze Naturali. La rassegma è in calendario, dal lunedì al sabato (dalle 18) fino al 10 agosto e ospiterà eventi che vanno dal cinema alla musica dal vivo, dal food ai dj-set, senza dimenticare storie, libri e autori, il tutto accompagnato dai cocktail a tema e dal cibo a km 0 del Barney’s Bar.

Ricchissimo il calendario degli appuntamenti, che nasce dalla collaborazione tra il Circolo dei lettori e numerose realtà cittadine (e non) quali BLaH BLAh, Spazio 211, Movement Enterinment, 10xPrince, FolkClub, La Grande Invasione festival della lettura di Ivrea, Libreria Therèse, Profumi per la Mente, La Milanesiana e Torino2013 World Master Games. Inaugurano, domani, si diceva, i Motel Connection, progetto parallelo di Samuel Romano (cantante dei Subsonica), in tour da marzo con il nuovo "Vivace", album dalle sonorità analogiche e aggressive.

Giovedì alle 21 altro evento da segnare in calendario con "L’amore è femmina": chiacchiere e confidenze con Nina Zilli. Dopo Enrico Rava, Pierpaolo, Capovilla, Colapesce, Manuel Agnelli, la nuova diva della canzone italiana chiude il ciclo "L’orecchio Indiscreto", dialoghi intorno alla musica, condotti da Alberto Campo (ingresso libero fino a esaurimento posti, in caso di pioggia l’appuntamento è in via Bogino 9). Tra le iniziative in programma anche diversi incontri con autori e con le novità editoriali: libri di viaggi, sentimenti e letture da ombrellone anche in città. Tanti gli ospiti, Luca Bianchini, Filippo Ongaro, Marco Cubeddu, Francesca Angeleri, Guido Meda e molti altri. A questi si aggiungono appuntamenti a tema come "Una notte al Museo", "Cinema sotto le stelle" e "World Master Games Party".

Gli eventi sono a ingresso a libero, tranne dove diversamente indicato, fino a esaurimento posti. Tutte le info con calendario, ospiti e orari della rassegna sul sito ufficiale del Circolo dei Lettori o allo 011/4326827.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: